Myconomy per i Clienti

Cliente sei tu, che acquisti tutto ciò di cui hai bisogno in negozi, supermercati, agenzie viaggi, cinema, ristoranti, e così via.

Come funziona

Con la Myconomy card sei libero di acquistare come e quando vuoi presso tutti i punti vendita che espongono le vetrofanie di Myconomy, in tutto il territorio nazionale. Come cliente di Myconomy ti è sempre riservato il miglior prezzo su tutti i prodotti e i servizi in vendita.

Con la tua Myconomy card puoi controllare in ogni momento sia il livello che la natura della tua spesa. Puoi farlo via web dal Myconomy Center: è sufficiente accedere alla tua area riservata per visionare le tue transazioni e i tuoi acquisti, e scoprire quanto hai risparmiato.

Ogni volta che raggiungi i 100€ di acquisto, ti diamo una Myconomy card che puoi assegnare a chi vuoi: in questo modo anche i tuoi amici e parenti possono godere, come te, dei vantaggi del programma Myconomy.

Quando assegni una Myconomy card diventi un Cliente Premium e i tuoi vantaggi aumentano: infatti, ricevi una commissione per ogni € di acquisto effettuato con le Myconomy card da te assegnate.
» Scopri i vantaggi