Myconomy per gli Esercenti

Esercente sei tu, fornitore di prodotti o servizi, desideroso di fidelizzare sempre più i tuoi clienti.

Come funziona

Myconomy è universale. È rivolto a tutti i segmenti di vendita tradizionali, come: punti vendita locali, vendita al dettaglio, grossisti e tutti i mercati verticali come trasporti, sanità, turismo, benzina, mobilità, ecc. Myconomy è adatto a te anche se fai business online, per esempio con un e-commerce.

Myconomy è innovativo. Gli sconti da praticare ai clienti non ti sono imposti: li decidi tu in totale autonomia, in base al servizio, al prodotto e alle tue strategie aziendali. Inoltre, gli sconti sono configurabili: puoi gestire fino a 4 livelli di scontistica sul terminale installato presso il punto vendita.

Myconomy è vantaggioso, non solo per il tuo cliente, ma anche per te, Esercente.
La maggior parte dei programmi di fidelizzazione incentiva il cliente a ritornare solo in un punto vendita particolare: il tuo. Quando un tuo cliente acquista in un altro negozio, nella migliore delle ipotesi ciò non ti è di nessun beneficio. Anzi, di solito va contro i tuoi interessi, e non c’è molto che puoi fare per influenzare la decisione del cliente.
Con Myconomy, invece, non solo non precludi al tuo cliente la possibilità di scegliere dove spendere il suo denaro, ma addirittura lo favorisci anche quando decide di acquistare in un punto vendita che offre prodotti e servizi diversi dai tuoi.

Myconomy ti fa guadagnare. In qualsiasi momento puoi decidere di diventare Promotore di Myconomy. Il Promotore fa aderire nuovi clienti al Gruppo e assegna loro la Myconomy card, con cui potranno ottenere ulteriore risparmio presso tutte le strutture affiliate.
Per ogni € speso dal tuo cliente presso altri punti vendita, tu percepisci una commissione.

Myconomy è sicuro. Il sistema è supportato da infrastrutture hardware e software tecnologicamente avanzate, che adottano sistemi di cifratura paragonabili a quelli impiegati dalle banche per proteggere transazioni e comunicazioni.

» Scopri i vantaggi